InCanto Academy fa le audizioni per Sanremo D.O.C.

InCanto Academy terrà le audizioni, completamente gratuite, per Sanremo D.O.C. venerdì 25 novembre 2022, dalle 20.30, presso il Teatro Elios di Santena.

Le selezioni sono aperte a tutti i cantanti, a partire dai 18 anni di età, che abbiano voglia di esibirsi e competere per la manifestazione, portando brani in italiano o in lingua straniera, editi o inediti e si chiuderanno il 18 novembre 2022.

È una bella occasione per esibirsi in un’atmosfera pre-natalizia e cogliere l’occasione, oltre che per competere per Sanremo D.O.C., anche per mostrare il proprio talento ed essere selezionati per altri Eventi e Festival previsti dall’Accademia. I concorrenti saranno votati da una giuria e dal pubblico presente in sala.
Per partecipare alla manifestazione sarà necessario contattare info@incantoacademy.it o il 3406779174 per richiedere il modulo di iscrizione.
Anche per quanto riguarda la partecipazione come pubblico votante è gradita la prenotazione del proprio posto a sedere, acquistando anticipatamente il biglietto, ad un prezzo ridotto di 5 euro.

Vi aspettiamo al Teatro Elios!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.