IL MISTERO DEL MAGGIORDOMO. Un giallo gialloso

IL MISTERO DEL MAGGIORDOMO. Un giallo gialloso

Commedia IL MISTERO DEL MAGGIORDOMO. Un giallo gialloso 
dell’ Associazione Culturale InStabili – Regia di Valentina Gabriele

Prendiamo un castello immerso nelle Highlands scozzesi, una nobildonna misteriosamente assassinata, un arguto detective di città e un eccentrico gruppo di sospettati. Mescoliamo bene e aggiungiamo una dose di humor, un po’ di suspense e un pizzico di improvvisazione.
Sarà così che otterremo il colore più giallo gialloso che esista!

La morte di un’anziana contessa si rivela essere un misterioso caso di omicidio sul quale viene chiamato a indagare un detective londinese.
L’eredità è un ghiotto bottino e tutti sono sospettati. Si apre così il sipario su contese e segreti di famiglia malcelati e su zone interdette dalla scientifica delimitate da nastri gialli e neri e nylon svolazzanti.
Non resta che indagare per risolvere il mistero.
Ma tra esilaranti colpi di scena e spassose gaffe dei personaggi, la verità riuscirà a venire a galla? Staremo a vedere…
E se vi state ancora domandando che colore sia il giallo gialloso, beh… è una tinta che sa di commedia con una vena di noir ambrata di mistero e pazzia e sfumata di tanto divertimento.

La Compagnia InStabili è un’associazione culturale nata nel 2012 che si occupa della produzione e dell’allestimento di spettacoli teatrali. Una giovane realtà fondata da un gruppo di amici con la comune passione per il teatro conosciutisi sui banchi di scuola e che negli anni, attraverso percorsi didattici differenti, si sono formati presso importanti scuole e accademie del territorio maturando la loro esperienza artistica sempre pienamente convinti della potenza e della necessità del Teatro e della Cultura nella nostra società.

QUANDO: domenica 5 maggio 2024, ore 16,30 – Teatro Elios Santena.
Ingresso teatro: via Milite Ignoto, 2 Santena (TO)

INGRESSO OFFERTA LIBERA

PRENOTAZIONI e INFO
SIMONA – 3393100586 (h10-19) o via WhatsApp

IL MISTERO DEL MAGGIORDOMO. Un giallo gialloso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.