Sabato 21 ottobre ritorna la rassegna! “SANTENA CHE SPETTACOLO!”

” U Sicilianu an Piemont “ di e con Matteo GANCI, sarà il primo spettacolo della rassegna ” SANTENA CHE SPETTACOLO! ” 2017/2018.

 

 

 

 

 

 

 

La nuova stagione,  si preannuncia come sempre di alto livello qualitativo, con rappresentazioni di vari generi teatrali. Prosa, cabaret, musica, commedia classica e commedia divertente si alterneranno sino a Marzo 2018 per allietare e tenere viva la voglia di arte, cultura e divertimento nella nostra bella cittadina.
Lo sforzo e l’impegno profusi da parte di tutti per realizzare questa rassegna sono valori importanti per una città come la nostra. Santena ha a disposizione questo bel Teatro che sempre di più mira ad essere un punto di riferimento per tutti coloro che amano l’arte e la cultura, che nel teatro trovano la loro sublimazione.
Ringraziamo fin d’ora coloro che hanno voluto, vogliono e vorranno impegnarsi, affinché non venga meno, per meri motivi economici, questa importante struttura dalle infinite opportunità aggregative.
La bella risposta di critica e pubblico avuta alla serata di presentazione della rassegna ci incoraggia  e dimostra che stiamo lavorando nella giusta direzione.

Buona Stagione a Tutti!