26 GENNAIO 2019 con ‘STASERA SI CENA A LETTO’ si inaugura la stagione 2019 ‘SANTENA CHE SPETTACOLO!’

Il 26 gennaio 2019  con ‘STASERA SI CENA A LETTO’ di Marc Camoletti

prende il via la rassegna: ‘SANTENA CHE SPETTACOLO 2019’.

Nel ringraziarvi della vostra costante attenzione e presenza vi auguriamo buon divertimento!

 

‘STASERA SI CENA A LETTO’

Adattamento e regia di Giorgio Caprile

Con Miriam Mesturino, Alessandro Marrapodi, Giorgio Caprile, Andrea Benfante, Clara Vigasio e la partecipazione straordinaria di Margherita Fumero.

 

Leggendo un messaggio sul cellulare del marito, una donna si convince di essere tradita. Come fare per vendicarsi? Ecco il consiglio a portata di mano su di una rivista femminile: “essere alla moda e praticare il sesso di gruppo per liberarsi dalla routine coniugale”. Con il pretesto di non restare indietro con i tempi e di seguire la moda la donna convincerà il marito a passare alla via di fatto: organizzare una serata per far sesso di gruppo. Ma il marito cercherà di evitare in tutti i modi di passare alla pratica in un tourbillon di situazioni che trascineranno i protagonisti in una cascata di equivoci e risate.
La commedia, scritta nel 1980 da Marc Camoletti e da lui stesso diretta la prima volta al Teatro Michel di Parigi, ha raggiunto le 1700 repliche.
Giorgio Caprile ne ha fatto un adattamento moderno, introducendo situazioni più di attualità e facendo usare ai protagonisti la tecnologia odierna mantenendo tuttavia il ritmo e la vivacità delle commedie del vaudeville francese, il cui unico scopo è quello di far ridere.
Lo spettacolo, della durata di circa un’ora e quaranta minuti, è suddiviso in due atti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.