SABATO 29 APRILE Gianfranco JANNUZZO – la rassegna chiude col botto!

Ultimo appuntamento per la rassegna 2016-2017  ‘SU IL SIPARIO’.
La “ciliegina sulla torta” è la presenza sul palcoscenico dell’Elios di Gianfranco JANNUZZO, famosissimo attore poliedrico di Cinema, TV e Teatro che ci intratterrà con il suo spettacolo “RECITAL” scritto a quattro mani con Renzino BARBERA, poeta, cabarettista, intrattenitore, narratore. Personaggio a tutto tondo che ha fatto sorridere quattro generazioni di siciliani, uomo delizioso e cortese che purtroppo ci ha lasciato nel Maggio 2009.
Jannuzzo ci racconta, descrive noi italiani partendo dalla sua Sicilia, allegra e amara, spensierata e triste, meravigliosa e spietata, solare, e introversa, indolente e attiva al tempo stesso.
Gianfranco, attraverso l’uso dei nostri dialetti, che con la loro straordinaria forza di comunicazione rivelano il carattere di chi li adopera, racconta l’intima indole di Piemontesi, Calabresi, Siciliani, Liguri, Campani… Italiani capaci, con uno straordinario senso dell’umorismo, di ridere di tutto e di tutti, in particolare con un’ironia senza pari di se stessi.

L’Appuntamento è alla prossima rassegna 2017-2018 che è in fase di allestimento e ci riserverà gustosissime sorprese!

Grazie della vostra calorosa partecipazione e arrivederci a tutti!